Complice l'infortunio di Smalling dopo appena 12 minuti, Kumbulla ha giocato praticamente tutta la gara contro la sua ex squadra, l'Hellas Verona. Il difensore albanese, su Instagram, ha commentato così il successo della Roma: "Una bella vittoria di carattere conquistata contro una squadra e un allenatore di grande valore. Insieme verso i nostri obiettivi! Forza Roma".
Commento social anche per Gianluca Mancini, autore del gol che ha aperto la sfida contro il Verona: "Con cuore, personalità e spirito di gruppo. È sempre bello segnare e aiutare la squadra! Avanti Roma!".
Una serie di emoticon che va dal "+3" fino ai cuori giallo e rosso per Lorenzo Pellegrini, che condisce il tutto con una foto che lo vede abbracciato a Villar, Mkhitaryan e Veretout.
Anche Borja Mayoral ha postato la sua felicità tramite il proprio profilo Twitter dopo la vittoria per 3-1 contro il Verona. Le sue parole: “Bella partita di tutta la squadra!!! Avanti così!!!“.
Soddisfazione anche per Javier Pastore, che contro il Verona ha strappato la prima convocazione dell'anno: "Grande vittoria ragazzi!! +3 e si pensa a la prossima. FORZA ROMA" .
"+3", il commento di Gonzalo Villar, mentre ieri sempre via social anche Roger Ibanez e Jordan Veretout hanno esultato. "Ancora un’ottima prestazione, ottenuta con la giusta determinazione e concentrazione. Adesso testa a sabato per difendere coi denti il terzo posto! Daje Roma!", il messaggio del brasiliano. "Lasciamo agli altri le chiacchiere, alla fine l’ultima parola è sempre del campo", le parole del centrocampista francese che si è complimentato anche con Mkhitaryan.
Lasciamo agli altri le chiacchiere, alla fine l’ultima parola è sempre del campo ? ?❤️@OfficialASRoma#RomaVerona #roma #asroma pic.twitter.com/tr3sDCDCyB
— Jordan Veretout (@JordanVeretout) January 31, 2021
Grande Micky ?? @HenrikhMkh https://t.co/O90K3rSGDj
— Jordan Veretout (@JordanVeretout) January 31, 2021