Zaniolo, la vicinanza del mondo del calcio. Mancini: "Sono sicuro che tornerai più forte di prima". Milan e Inter: "Siamo tutti con te" (FOTO)

08/09/2020 alle 17:11.
ccf7da4c-e04e-45cd-a751-24a3943b67c5

Ad otto mesi dal primo terribile infortunio al del ginocchio destro, oggi è arrivata un'altra doccia fredda per Nicolò Zaniolo, con la conferma della lesione completa del anteriore del ginocchio sinistro. Il mondo del calcio ha subito iniziato a mostrargli tutta la vicinanza possibile, come testimoniano i messaggi di Milan e : “Forza Nicolò, ti siamo vicini e ti aspettiamo in campo!”, ha scritto l'account della società rossonera. "Forza Nicolò, siamo tutti con te", è invece il messaggio dei nerazzurri.

Tanti messaggi per Nicolò, come quello del ct della Nazionale Roberto Mancini: "Può suonare banale dire che tornerai più forte di prima, ma sono sicuro che tu ci riuscirai, forza Nicolò". Dopo Milan ed , arrivano anche i pensieri di altri club: "Nico hai dimostrato a più riprese di essere un campione. Supererai anche questa. Tutta l'Entella è con te", ha scritto la Virtus Entella. "Forza Nicolò, saprai rialzarti anche questa volta più forte di prima", fa eco il Lecce.

"Sei cresciuto sui campi della nostra città e tutti conosciamo il tuo valore! Supererai anche questo infortunio. Forza Nicolò!", è invece il pensiero dello Spezia.