VIDEO - La quarantena dei giocatori della Roma. Kluivert e Perez si allenano: "Ricordate di sorridere". Villar palleggia con la carta igienica e Jesus diventa "JJChef"

16/03/2020 alle 17:14.
kluivert-allenamento-casa

Mentre la Serie A, come la maggior parte dei campionati europei, è ferma data l'emergenza sanitaria a causa del Coronavirus, con la Roma che ha sospeso gli allenamenti a data da destinarsi, Justin Kluivert si allena da solo a casa tra esercizi atletici e corsa come mostrato sui social. "E' un momento difficile per tutti, non dimenticate di mantenervi in forma, state al sicuro e ricordate di sorridere", il messaggio ad accompagnare il video della sua seduta casalinga.

Tra i commenti spunta anche quello del capitano Edin : "Put some water on the grass bro" ("Però metti un po' d'acqua sul prato, fratello..."). Pronta anche la risposta del centrocampista Gonzalo Villar: "The ball doesn't go on that grass. It needs to be cut bro" ("La palla non corre su quel prato, bisogna tagliarlo"). Chiosa Kluivert: "Gardeners are not coming anymore" ("I giardinieri non verranno più").

 

Visualizza questo post su

 

It’s a hard time for all of us, don’t forget to stay in shape, stay safe and most important don’t forget to smile!?#StaySafePeople ??

Un post condiviso da Justin Dean Kluivert (@justinkluivert) in data:


La Roma ha sospeso gli allenamento a data da destinarsi, così molti giocatori si stanno allenando a casa da soli. È il caso dell'ex Carles Perez, che su ha pubblicato un video mentre si allena in cyclette seguito da messaggio rivolto a tutti i tifosi: "Io resto a casa"


Costretto a casa dalla quarantena, Villar ha voluto lanciare una sfida tramite , con un video in cui cerca di palleggiare con un rotolo di carta igienica. Un modo per alleggerire il momento complesso che sta vivendo il nostro paese: “Sette giorni di isolamento e comincio a perdere la testa“. Questo il commento del centrocampista


Cerca nuove forme di svago anche Juan Jesus che su si mostra alle prese con la preparazione del "brigadeiro", un tradizione dolce brasiliano. Così JJLupo, come si definisce sui social, stavolta si ribattezza JJChef.

Clicky