Twitter, la Roma vicino ad un tifoso coinvolto in un incidente stradale: "Siamo tutti con te, Nicolas". Il messaggio di Mancini: "Ti aspettiamo a Trigoria" (FOTO e VIDEO)

05/02/2020 alle 01:29.
big-as-roma-logo-sfondo

La Roma si stringe attorno a Nicolas Kanda, uno studente di Amsterdam e tifoso giallorosso coinvolto in un brutto incidente proprio nella Capitale. Il tifoso era arrivato a Roma per seguire da vicino la sua squadra del cuore. Queste le parole spese dal club: "Tutto il nostro affetto e le nostre preghiere per Nicolas Kanda, che attualmente si trova in ospedale dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale molto serio. Il giovane tifoso era tornato nella Capitale per supportare i giallorossi. Tutta la famiglia della Roma ora è con te, Nicolas".

Dopo il messaggio della Roma, arriva anche l'augurio di Gianluca Mancini sempre tramite i canali social del club giallorosso: "Ciao Nicolas, non mollare mai. Ti auguro una buona guarigione e ti aspettiamo presto a Trigoria. Un abbraccio da tutti noi", il messaggio del difensore giallorosso in un video.

 

Clicky