Instagram, Zaniolo: "Tornerò più forte di prima". Da Dzeko a Veretout: "Forza Nicolò!" Florenzi: "Tu non sei l'infortunio, ma questo sorriso" (FOTO)

13/01/2020 alle 05:17.
lp_10889545

Notte da incubo per la Roma, che oltre alla sconfitta contro la , ha perso Nicolò Zaniolo. Il talento giallorosso ha riportato la lesione del destro con associata lesione del menisco. Il classe '99, tramite un post su , è però già proiettato al recupero: "Vi giuro...tornerò più forte di prima." Non è mancato il sostegno da parte dei suoi compagni di squadra che hanno espresso la propria vicinanza al 22 giallorosso attraverso alcuni commenti pubblicati sotto al post. "Dai Nico!" è il messaggio di Zappacosta che ha già passato momenti del genere. "Dai amico mio" è invece il commento di Antonucci, mentre Veretout ha scritto: "Forza Nicolò!". "Forza brate" il sostegno di "Forza leone" quello di Mancini, "Forza campione" quello di Pastore, mentre Santon, Pellegrini e i Primavera Riccardi e D'Orazio hanno aggiunto solo dei cuori. Alessandro ha condiviso sul proprio profilo la foto in cui abbraccia Zaniolo sorridente con il messaggio: "Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza".

Sono arrivati anche i commenti di vicinanza da parte dei giocatori di altre squadre, come quello di Pinamonti: "Un abbraccio forte! Torna presto" o quello di Izzo: "Sicuro più forte di tutti" o quello di Japong: "Forza Nico" o quello ancora di Bonazzoli: "Forza Nick! Tornerai più forte di prima!". Anche Marchisio ha condiviso il messaggio: "Forza Nick" e De Ligt, avversario di questa sera, ha pubblicato il commento: "Tu sei forte". A questi si aggiungono i messaggi di Gollini: "Daje Nicky" e quelli di Filippo Melegoni: "Forza Leone! Tutto torna" e Davide Bettella: "... noi lo sappiamo già! Forza amico mio!" attaccanti del che hanno condiviso con Zaniolo l'esperienza in nazionale Under 20. Anche ha espresso la propria vicinanza al suo ex compagno di squadra attraverso delle emoticon incitandolo ad avere coraggio.

 

 

Visualizza questo post su

 

Vi giuro...tornerò più forte di prima.

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:

 

 

Visualizza questo post su

 

Tu non sei il tuo infortunio, tu sei questo sorriso: forza, forza, forza ???❤️

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzipertelethon) in data:

Clicky