La Roma lancia un messaggio forte e chiaro contro il razzismo. Il club giallorosso ha infatti deciso di daspare a vita dalle partite dei giallorossi il tifoso che su Instagram, tramite un messaggio diretto, ha inviato degli insulti razzisti a Juan Jesus. Questo il messaggio pubblicato su Twitter dalla Roma: “Il gestore di questo account Instagram ha inviato insulti razzisti disgustosi a Juan Jesus, attraverso un messaggio diretto. Abbiamo segnalato l’account alla Polizia e a Instagram. La persona responsabile sarà daspata a vita dalle partite della Roma”.
Dopo la netta presa di posizione della Roma, lo stesso Juan Jesus ha voluto ringraziare il club giallorosso tramite la sua storia Instagram. "I love you Roma. Obrigado. Insieme siamo i più forti", questo il messaggio postato dal difensore brasiliano.
Il gestore di questo account Instagram ha inviato insulti razzisti disgustosi a Juan Jesus, attraverso un messaggio diretto.
Abbiamo segnalato l’account alla Polizia e a Instagram.La persona responsabile sarà daspata a vita dalle partite dell’#ASRoma. #NoToRacism pic.twitter.com/A7ZQqEIj1G
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 26, 2019