"Partita del cuore": applausi del 'Ferraris' per Totti. Il dirigente: "Ho smesso? Diciamo di sì...". Cassano: "Poteva giocare fino a 50 anni". Scatti sui social con Ermal Meta e Federico Rossi (FOTO)

31/05/2018 alle 02:44.
e0d7a8d4-83f2-44f7-87c8-b2691df235bc

Entra sul campo dello stadio genovese Luigi Ferraris con la maglietta azzurra della Nazionale Cantanti e i circa 15 mila presenti scoppiano in un fragoroso applauso. L'ex capitano della Roma ha emozionato lo stadio che attende il fischio di inizio della Partita del cuore tra Nazionale Cantanti e Nazionale del Sorriso in favore del pediatrico Gaslini e dell'Airc. tra l'altro ritrovera' qui a Genova Antonio Cassano.

A fine primo tempo intervista per e Cassano.
A : sicuri di aver attaccato le scarpe al chiodo?
"Eh diciamo di sì, ormai sì..."

A Cassano: vi siete divertiti?
"Io con lui mi diverto sempre. E' troppo facile giocare con lui, può giocare fino a 50 anni"

A : e per te?
"Idem"

Viene mostrato il video del gol a Marassi contro la Sampdoria
:
"Qui è quando stavo bene..."
Cassano: "Come si fa a commentare una roba del genere? Uno dei gol più belli degli ultimi 50 anni di Serie A, lui era abituato, quella era roba facile per lui"

Scende in campo Francesco per la "Partita del cuore" allo Stadio Marassi di Genova, in programma questa sera alle 20.45 su Rai1. Prima del match a documentare la presenza dell'ex anche i cantanti Ermal Meta, che ha postato su uno scatto con la bandiera giallorossa e la didascalia " è di tutti", e Federico Rossi, del duo "Benji e Fede", che ha accompagnato l'immagine al messaggio "Prepartita epici".

 

#totti è di #tutti ❤️?

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data: