Primavera, ROMA-JUVENTUS 3-0: torna al successo la squadra di De Rossi, che resta a +6 dall'Inter

10/04/2022 alle 10:25.
as-roma-u19-v-lecce-u19-primavera-1-2

La Roma Primavera torna in campo per mettersi alle spalle una serie negativa da incubo. Dopo l'uscita di scena dalla Coppa Italia i giallorossi si riscattano battendo 3-0 la . Succede tutto nella ripresa, quando nel giro di 5 minuti Louakima mette dentro un doppietta. Dieci minuti più tardi arriva al tris di Cherubini, che permette ai ragazzi di di tornare al successo dopo 2 giornare e rimanere a +6 sull' seconda.



IL TABELLINO

ROMA: Mastrantonio; Keramitsis, Morichelli, Vicario; Louakima, Faticanti, Tahirovic, Rocchetti; Volpato (86' Satriano) ; Cherubini (72' Pagano), Voelkerling Persson.
A disp.: Berti, Baldi, Missori, Feratovic, Oliveras, Di Bartolo, Cassano, Vetkal, Pisilli, Pellegrini.
All. A. .

: Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rohui; Mulazzi, Bonetti, Omic, Turicchia; Chibozo, Turco.
A disp.: Scaglia, Daffara, Citi, Hasa, Fiumanò, Doratiotto, Solberg, Ledonne, Mbangula, Sekularac, Strijdonck, Maressa.
All. Bonatti.

Marcatori: 51' e 56' Louakima, 65' Cherubini

Arbitro: Angelucci di Foligno. Assistenti: Camilli e Pragliola.


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

65' - GOL ROMA. Terza rete della sfida per i giallorossi. Altra grande azione sulla sinistra di Volpato, che dalla fascia crossa al centro, trovando il colpo di testa vincente di Cherubini.

56' - RADDOPPIO ROMA. Grande azione di CHerubini sulla sinistra, che entra in area e crossa al centro, dove pesca bene Louakima, che da due passi firma la doppietta personale.

51' - GOL DELLA ROMA. Dopo gli sviluppi di un corner, il pallone arriva al limite dell'area dove impatta bene Louakima, che col piatto beffa Senko e porta in vantaggio i giallorossi

49' - Grande giocata di Volpato, che salta un paio di uomini dalla destra ed entra in area calciando col mancino, conclusione deviata

45' - Al via la ripresa

PRIMO TEMPO

38 - Ci prova dalla distanza Cherubini, Senko alza sopra la traversa

30' - Volpato, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 10 giallorosso termina di poco alta a lato alla sinistra.

24' - Tahirovic perde palla al limite dell'area, la rconquisa Muharemovic, che calcia a giro sul palo lungo, trovando il miracolo di Mastrantonio

18' - Ancora Roma, ci prova Vicario dalla distanza. Il suo destro, deviato, sfiora il primo palo

5' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Volpato, il pallone arriva a Cherubini che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 29 giallorosso è murato da un vicino difendente bianconero.

1' - Match al via

Clicky