Roma Primavera, De Rossi: "Col Milan sarà una battaglia. Siamo pronti, servirà la Roma migliore" (VIDEO)

17/09/2021 alle 17:37.
alberto-de-rossi-4

Alla vigilia della sfida del campionato Primavera in casa del Milan, in programma alle 11.00, Alberto ha parlato della sua Roma ai canali ufficiali del club giallorosso: "Con tutte le insidie del caso perché abbiamo potuto apprezzare il Milan contro il Liverpool in Youth League mercoledì scorso, è in crescita e ha giocato da protagonista le due partite precedenti. Bisognerà essere ancora una volta presenti in campo come abbiamo fatto nelle prime due partite".

La Youth League può togliere qualcosa in stagione? Si aspetta un Milan diverso rispetto alla gara di Liverpool?
"Questo non lo so, alla fine può togliere qualcosa perché le energie mancano. A noi è successo in un momento cruciale nelle semifinali a Nyon. Adesso, però, dà una pinta enorme e una bella prestazione a Liverpool può dare una spinta per giocare al massimo. Ci aspettiamo questo, ma noi saremo pronti".

Che banco di prova è questa trasferta? Che risposte si aspetta?
"Il Milan è una squadra diversa da quelle affrontate finora, bisognerà essere pronti ad organizzarci bene perché è completo, ha perso di poco e forse una delle due partite immeritatamente, poi ha finito in crescendo a Liverpool. Ci vorrà la migliore Roma, ci aspettiamo una grande partita e una battaglia. Siamo pronti e abbiamo recuperato tutti i nostri effettivi, sarà una partita molto molto importante".

Clicky