Primavera, De Rossi: "Durante la sosta alcuni ragazzi hanno lavorato con la prima squadra. Allenamenti altamente formativi per loro" (VIDEO)

11/09/2021 alle 13:18.
alberto-de-rossi-primavera-2

ROMA TV - Alberto , allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente giallorossa in vista della sfida di domani contro il . Queste le sue parole.

Una grande prestazione contro i Torino e poi la sosta. È stato un peccato fermarsi? 
No, perché i ragazzi hanno continuato a lavorare e aumentare le proprie conoscenze. C'è chi ha raggiunto la propria Nazionale ma c'è anche chi ha partecipato agli allenamenti della prima squadra, che sono altamente competitivi e formativi.

Il è una squadra competitiva...
Hanno un'intelaiatura molto buona. Hanno lottato fino alla fine per i playoff e potevano tranquillamente entrarci. Loro hanno inserito altri giocatori fuori quota, ma è un bene di questa categoria perché si dovrebbero prendere i 2004 ma invece si vuole alzare la competitività della squadra.

In settimana è stato il suo compleanno, ha chiesto un regalo ai ragazzi?
Gli anni iniziano a diventare parecchi. Però scherzi a parte, i ragazzi sanno cosa devono fare e so che non mi tradiranno. Mi sembra un gruppo veramente molto concentrato su quello che si deve fare e sugli obiettivi individuali e di squadra. Siamo moderatamente tranquilli, ma chiaro che bisognerà aspettare questi giorni per riavere a disposizione tutti i calciatori e preparare al meglio la gara contro il .

Clicky