Alla vigilia del match con la Juventus, in programma domani alle 10.00, ai microfoni dei canali giallorossi ha parlato l'allenatore della Roma Primavera, capolista in campionato, Alberto De Rossi: "Le squadre sono tutte difficili da affrontare, da parte nostra c'è grande rispetto. Abbiamo sempre un'idea: meglio concentrarsi su di noi e non sugli avversari, che sono forti e vanno rispettati. È vero che il primo argomento che affrontiamo è che puntiamo a trovare un rapporto tra di loro molto forte. Quest'anno siamo stati avvantaggiati perché hanno trovato questo feeling da subito. Sono ragazzi seri, hanno lavorato tanto e hanno fatto le ultime due partite non dico perfette ma quasi".
"La Juventus non gioca da un paio di partite, ma abbiamo visto cosa sanno fare: sono palleggiatori, sono giocatori tecnici. È una squadra forte, che non ha paura di giocare, ti affronta a viso aperto ed è temibilissima. Sarà una bellissima partita, sono due squadre che giocano a viso aperto e che cercano sempre la via della rete", ha concluso sull'avversario.
?️ Alberto De Rossi in vista di #RomaJuve di #Primavera1TIM, in programma domani alle 10:00#ASRoma pic.twitter.com/D3mv6gxqPv
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 31, 2020