ROMA TV - Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, analizza la vittoria dei giallorossi per 2-0 sull'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia: "Sapevamo di affrontare una squadra molto forte, hanno un settore giovanile che funziona. È sempre un piacere incontrare l’Atalanta, sono sempre sfide belle e difficili. È stato importante non subire, non era facile vincere oggi, l’Atalanta ha dei giocatori importanti che possono risolvere da soli le partite, oggi non ci sono riusciti grazie al nostro lavoro".
De Rossi guarda anche all'Inter, prossima avversaria dei giallorossi nei quarti di finale: "Li abbiamo affrontati già in passato, è nel nostro destino incontrare squadre forti". Poi si passa agli impegni più imminenti: "Avremo Pescara e Barcellona, sarà molto bello, sono partite che mettono una grande emozione. Quella di sabato sarà una partita molto difficile perché viene prima della trasferta in Spagna".
Infine, una battuta sul momento che sta attraversando la squadra: "Stiamo maturando, abbiamo avuto diversi giocatori fuori per le Nazionali e c’era il rischio di perdere l’obiettivo. Invece oggi abbiamo giocato bene perché siamo entrati in campo pronti, abbiamo portato via una vittoria notevole”.