Clicky

Allievi Nazionali, vittoria per 2-1 con il Crotone. Tovalieri: "Potevamo perdere, se non chiudi la partita i calci piazzati possono farti male"

30/10/2011 alle 20:23.

Dopo il convincente 0-4 sul campo della Juve Stabia, tornano alla vittoria gli Allievi Nazionali della Roma. L'avversario era il Crotone, affrontato in casa, tra le mura amiche del 'Vittorio Bachelet'. La gara si è conclusa per 2-1: in gol Musto e Mazzitelli per i giallorossi, per i calabresi rete di De Marco su calcio di rigore.

TOVALIERI A ROMA CHANNEL

 “Il match di oggi? Certamente una gara difficile, l’avevamo detto. Siamo partiti bene, pensavamo che la partita si fosse indirizzata sul giusto binaro con il grande gol di Mazzitelli, poi invece abbiamo avuto un momento di flessione. Ad inizio ripresa abbiamo mostrato un piglio differente, l’atteggiamento è diventato quello giusto ed abbiamo portato a casa la gara. Siamo stati bravi perché potevamo anche perderla, spesso dei calci di punizione o dei corner posso rivelarsi insidiosi se non chiudi la gara. Questo è un campionato dove ogni singola gara è difficile, si può vincere come perdere contro chiunque. Dobbiamo entrare in quest’ordine di idee“.