FORZAROMA.INFO - Queste sono le parole di Alberto De Rossi, mister della Primavera della Roma, alla vigilia del delicato match di campionato contro la capolista Reggina: Mister De Rossi, come sta la squadra dopo due settimane di pausa forzata? Abbastanza bene, anche se non abbiamo fatto molti allenamenti a ranghi completi. Sono orgoglioso che tanti miei ragazzi siano andati in Nazionali, ma le loro assenze sono un dato di fatto. Nonostante ciò sono riuscito a fare un buon lavoro.
Mister De Rossi, come sta la squadra dopo due settimane di pausa forzata?
"Abbastanza bene, anche se non abbiamo fatto molti allenamenti a ranghi completi. Sono orgoglioso che tanti miei ragazzi siano andati in Nazionali, ma le loro assenze sono un dato di fatto. Nonostante ciò sono riuscito a fare un buon lavoro."
Domani esordio sul campo dell'Ostia Mare.
"Ci siamo allenati tre volte finora, abbiamo potuto abituarci al nuovo fondo, è splendido. Colgo l'occasione per ringraziare di cuore i dirigenti della società lidense per la grande disponibilità nei nostri confronti."
La Reggina rischia di essere un ospite indigesto?
"Beh, senza dubbio è una squadra forte, è prima in classifica e un motivo ci sarà. Noi dobbiamo cercare a tutti i costi di accorciare il gap che ci separa da loro. Abbiamo perso dei punti per strada, tocca recuperare, anche se siamo all'inizio ed il tempo non ci manca affatto."
Indubbiamente quest'anno il girone è molto competitivo: chi teme?
"Il podio si è allargato: noi, la Lazio, il Palermo, la Reggina, il Catania. Ma non escludo il Napoli, che anche se si sta attardando credo abbia le potenzialità per tirarsi su. Insomma, bisogna fare attenzione se vogliamo tornare in alto e rimanerci."




