Primavera, la Roma agi ottavi pesca il Chievo. De Rossi: "La squadra sta benissimo"

03/05/2010 alle 22:51.

Il Chievo Verona sarà l'ostacolo da superare per la Primavera di Alberto De Rossi negli ottavi di finale dei play-off 2009/2010. I clivensi di mister Paolo Nicolato si sono classificati al quarto posto del girone B, alle spalle di Inter, Milan e Atalanta. L'andata si giocherà sabato prossimo 8 maggio a Verona, il ritorno il 15 maggio a Trigoria. Chi passerà il turno accederà alla fase finale in cui sarà assegnato lo scudetto, in programma a Macerata dall'1 all'8 giugno. Questi il quadro completo degli altri ottavi: Atalanta-Sampdoria, Bari-Genoa, Brescia-Juventus, Catania-Milan, Empoli-Inter, Parma-Lazio e Udinese-Palermo. Queste le parole del tecnico Alberto De Rossi a Roma Channel "Arrivati a questo punto sono tutte squadre molte buone. Il Chievo è una di queste. Giocano al 'limite di età'. Hanno esperienza. Ma noi dobbiamo sempre guardare noi stessi e non dobbiamo aver paura di nessuno. La squadra risponderà bene come sempre quest'anno"

Queste le parole del tecnico Alberto a Roma Channel

"Arrivati a questo punto sono tutte squadre molte buone. Il Chievo è una di queste. Giocano al 'limite di età'. Hanno esperienza. Ma noi dobbiamo sempre guardare noi stessi e non dobbiamo aver paura di nessuno. La squadra risponderà bene come sempre quest'anno"

Come sta al momento la squadra?

"Benissimo. Tutti si sono potuti mettere in mostra. Credo che, Mladen permettendo, potremmo arrivare a questa sfida con tutti gli effettivi. Noi siamo molto contenti di questo scorcio di stagione. Siamo molto concentrati su questo doppio confronto, anche perché sono 3 anni che non superiamo questo turno"