
Si è chiuso con lennesima vittoria il girone dandata della squadra di Vincenzo Montella. I giallorossi arrivano così al giro di boa con un vero e proprio primato: quello di aver vinto tutte le partite (14) si qui disputate.
Ancora una volta la squadra di Montella si è imposta con una goleada: 5-0 il risultato finale, con Catania ad aprire le danze nel primo tempo (24) su calcio di rigore. Chiusa la prima frazione sull1-0 la Roma ha dilagato nella ripresa: prima Romagnoli ha portato a due le marcature romaniste e poi Ferri, Fedeli e Lucatelli hanno chiuso il conto e portato il risultato sul 5-0 finale. Adesso i giallorossi riposeranno fino al 2 gennaio quando saranno attesi a Bastia da uno degli appuntamenti tradizionali della categoria. Un torneo che li metterà di fronte ad alcune tra le realtà più interessanti del panorama nazionale ed internazionale. La Roma è stata inserita in un girone eliminatorio che la vedrà opposta a Genoa, Empoli e Zenith San Pietroburgo.
GIOVANISSIMI FASCIA B Con la vittoria ottenuta ieri pomeriggio sul Savio i ragazzi di Mauro Carboni sono approdati alle semifinali del Torneo Saliola. La vittoria sul Savio è stata firmata da una doppietta di Terriaca. La Roma sale così a sei punti in classifica dopo il successo ottenuto alla prima giornata contro la Cisco. Un altro 2-1 firmato ancora una volta da Terriaca e da Ronca. La Roma tornerà in campo lunedì 28 dicembre alle 15.30 per lultima, ininfluente, partita del girone eliminatorio che la vedrà opposta al Pomezia. Quindi il 30 semifinali con la speranza di approdare alla finalissima in programma domenica 3 gennaio.