Giovanissimi record: 14 partite, 14 vittorie!

26/12/2009 alle 12:33.

Si è chiu­so con l’ennesima vittoria il girone d’andata della squadra di Vincenzo Montella. I giallorossi arrivano così al giro di boa con un vero e proprio primato: quello di aver vinto tutte le partite (14) si qui disputate.

Ancora una volta la squadra di Montella si è imposta con una go­leada: 5-0 il risultato finale, con Ca­tania ad aprire le danze nel primo tempo (24’) su calcio di rigore. Chiu­sa la prima frazione sull’1-0 la Roma ha dilagato nella ripresa: prima Ro­magnoli ha portato a due le marcatu­re romaniste e poi Ferri, Fedeli e Lu­catelli hanno chiuso il conto e porta­to il risultato sul 5-0 finale. Adesso i giallorossi riposeranno fino al 2 gen­naio quando saranno attesi a Bastia da uno degli appuntamenti tradizio­nali della categoria. Un torneo che li metterà di fronte ad alcune tra le re­altà più interessanti del panorama nazionale ed internazionale. La Ro­ma è stata inserita in un girone elimi­natorio che la vedrà opposta a Ge­noa, Empoli e Zenith San Pietrobur­go.



GIOVANISSIMI FASCIA B – Con la vitto­ria ottenuta ieri pomeriggio sul Savio i ragazzi di Mauro Carboni sono ap­prodati alle semifinali del Torneo Sa­liola. La vittoria sul Savio è stata fir­mata da una doppietta di Terriaca. La Roma sale così a sei punti in clas­sifica dopo il successo ottenuto alla prima giornata contro la Cisco. Un altro 2-1 firmato ancora una volta da Terriaca e da Ronca. La Roma torne­rà in campo lunedì 28 dicembre alle 15.30 per l’ultima, ininfluente, parti­ta del girone eliminatorio che la ve­drà opposta al Pomezia. Quindi il 30 semifinali con la speranza di appro­dare alla finalissima in programma domenica 3 gennaio.