Primavera, la Roma va a trovare il Palermo scudettato

10/10/2009 alle 12:15.

Il cammino della Roma Primave­ra in campionato ricomincia da Palermo contro i Campioni d'Italia in carica. Una tra­sferta tradizionalmente difficile per i gial­lorossi che lo scorso anno, però, riuscirono ad eliminare dalla Coppa Italia i rosanero poi scudettati. De Rossi per la sfida di oggi pomeriggio ha recuperato tutti gli acciacca­ti, con Frasca che farà il suo ritorno tra i pali e Sini, già impegnato in settimana nel­l'amichevole giocata contro la prima squa­dra, al rientro sulla fascia sinistra di difesa.


A proposito d'attacco da segnalare il rien­tro in gruppo di Scardina. Il centravanti, in­fortunatosi lo scorso maggio contro il Lec­ce ai legamenti del ginocchio, è stato convo­ e portato in Sicilia, ma per il momento si accomoderà in tribuna. Il Palermo arriva alla sfida con la Roma sotto di due punti in classifica rispetto ai giallorossi.




Cosi' in campo (ore 14.30, Impianto Sportivo Universitario)

PALERMO (4-4-2): Polizzi; Laribi, Cappel-l­etti, Siragusa, Pitarresi; Corsino, Davì, Mineo, Conti; Giovio, Mbakogu. A disp.: Di Gregorio, Prestia, Pergolizzi, Ardiz­zone, Maltese, Carioto, Bufi. All.: Pergo­lizzi.

ROMA (): Frasca; De Prosperis, An­tei, Malomo, Sini; Citro,
, Bertolac­ci; Pettinari, Montini, Sciarra. A disp.: Pe­na, Rolli, Tortosa, Scerrati, Buono, Zamble­ra, Viviani. All.