E' una stagione maledetta per la Roma. Anche in ambito giovanile, a quanto pare. La Primavera di Alberto De Rossi non è riuscita a portare a casa la Cppa Italia nella finale contro il Genoa, nonostante fosse forte del 2-1 ottenuto all'andata a Trigoria. Fatali gli ultimi 10' di gioco per l'undici romanista. All'81' però Boakye approfitta di uno svarione difensivo della retroguardia capitolina e in mezza rovesciata fa 1-0. Quindi all'89' su tiro di Fati una sfortunatissima deviazione di Brosco spiazza irrimediabilmente Frasca. E' la prima Coppa italia per il Genoa a livello di Primavera. Alla formazione giallorossa rimane la fase finale del campionato, in cui sarà impegnata anche la squadra rossoblù. La Roma dovrà vedersela con l'Udinese il 16 maggio nella gara valevole per gli ottavi di finale.
GENOA-ROMA 2-0
Genoa: Lamanna, Grea, DAlessandro, Amico, Parfait, Signorini, Ferraro, Cofie, Scotto (73 Parodi), Polli (73 Boakye), Lazarevic (89 Ben Djemia). (Raggiogaribaldi, Rudi, Carlini, Romero), All: Chiappino.
Roma: Frasca, Mladen (79 Trobiani), Crescenzi, Brosco, Malomo, Massimo (80 Babbucci), DAlessandro, Stoian, Scardina, Florenzi, Tovalieri (66 Bartolacci). (Pena, Citro, Tortolano, Pettinati). All: De Rossi.
Arbitro: Tremolada di Monza
Reti: 76 Boakye, 88 Cofie.