Alla vigilia della sfida di campionato fra Roma Femminile e Pomigliano, il tecnico delle giallorosse Alessandro Spugna ha parlato ai media ufficiali del club. Ecco le sue parole:
"L'umore del gruppo è ottimo. Stiamo bene, siamo serene. Sappiamo che il periodo sarà intenso e stiamo lavorando per arrivarci al migliore dei modi".
Dopo Pomigliano ci saranno gli impegni di Champions e si giocherà ogni tre giorni. Dovrà amministrare energie?
"Intanto pensiamo al Pomigliano con la miglior formazione possibile, poi da sabato sera penseremo alla partita di Champions. Abbiamo una rosa importante e faremo le giuste valutazioni per mettere sempre in campo la miglior formazione. Il gruppo sta bene, solo Linari è a precauzionalmente a riposo, ma è in via di recupero".
Il Pomigliano ha dato filo da torcere alla Juventus: è una squadra motivata che gioca bene.
"Ha fatto due ottime partite, prima con la Juventus e poi con il Sassuolo. In attacco hanno qualità tecnica e di corsa, dovremo fare attenzione. Non è mai facile giocare in casa loro, dobbiamo andare con le nostre idee e con le nostre qualità, dobbiamo cercare di tornare con i tre punti".
?️ “Dobbiamo pensare solo al Pomigliano e mettere in campo la miglior formazione possibile, poi sabato sera ragioneremo sulla Champions”
Alessandro Spugna alla vigilia della sfida di campionato#ASRomaFemminile pic.twitter.com/RmAOISDIFi
— AS Roma Femminile ?? (@ASRomaFemminile) October 6, 2023