ROMA TV+ - Alla vigilia di Sassuolo-Roma, in scena domani alle 14.30 e valida per la 18a giornata di campionato, l'allenatore giallorosso Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del club. Le sue dichiarazioni:
La Roma arriva da una sfida con il Milan dominata, cosa ha lasciato nel gruppo?
"Deve aver lasciato consapevolezza per quanto riguarda le prestazioni. Andiamo a giocarci una partita molto importante con tre punti di vantaggio e cinque sul Milan, che è un buon margine per quanto riguarda il nostro obiettivo reale".
Può essere un match point per questa stagione?
"Può esserlo ma non dobbiamo dimenticare che mancano ancora quattro partite, quindi non è ancora tutto ottenuto. Ma è chiaro che è una partita molto molto importante".
Si affrontano due squadre che hanno subìto meno gol da manovra offensiva. In che modo bisogna affrontare una gara così?
"Con grande determinazione e umiltà. Dobbiamo essere consapevoli che siamo di fronte ad una partita che può avvicinarci davvero tanto all'obiettivo. È una squadra che soprattutto quest'anno sta facendo molto bene, sta avendo qualche problema a livello numerico in questo momento ma è da prendere con le molle. Bisogna affrontarla con rispetto, determinazione e grande fame".
? “È una gara che può avvicinarci molto al nostro obiettivo”
Le parole di Alessandro Spugna alla vigilia della sfida con il Sassuolo. #ASRomaFemminile pic.twitter.com/ROgNeBVETv— AS Roma Femminile ? (@ASRomaFemminile) March 25, 2022