Roma Femminile, Spugna: "Il Como è un avversario da non sottovalutare"

28/01/2022 alle 14:13.
spugna

Domani la Roma Femminile giocherà contro il Como in Coppa Italia. Queste le parole di Alessandro Spugna, allenatore delle ladies giallorosse alla vigilia del match:

Che gara sarà?
"Sarà una partita che non dobbiamo assolutamente sottovalutare perché il Como ha eliminato il che in campionato ha gli stessi nostri punti. Quindi è una squadra con valore e la gara contro le neroverdi l'ha dimostrato. Chiaro che ci sono 180 minuti e il ritorno lo faremo al Tre Fontane, ma dobbiamo andare a Como e fare il risultato pieno".

Farà ?
"Non lo chiamerei , bensì giocheranno calciatrici che devono interpretare la partita che viene. Quindi ci sarà sicuramente qualcuna che tornerà in campo per necessità, ma comunque abbiamo una rosa importante e in base alle gare che faremo tutte si devono farsi trovare pronte anche in gara in corsa".

Che Como si aspetta?
"Un avversario tosto, una squadra che ha coraggio e lo abbiamo visto contro il . Conosco bene il loro allenatore, è una squadra che affronta le partite con grande intensità. Il campo è abbastanza piccolo e questo può essere per loro un vantaggio, però noi dobbiamo andare a fare la partita come sappiamo, con le nostre idee e con la nostra intensità, cercando di portare a casa un risultato importante".

Clicky