Roma Femminile, Bernauer rinnova per un anno: "Felice, sento questa maglia cucita addosso"

20/07/2021 alle 14:48.
big-as-roma-logo-sfondo

Vanessa Bernauer e la Roma ancora insieme: la centrocampista ha rinnovato l'intesa con il club per un'altra stagione. Il comunicato ufficiale della società giallorossa:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Vanessa Bernauer ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

La centrocampista svizzera fa parte della squadra sin dalla sua formazione, nella stagione 2018-19, e in giallorosso ha collezionato 59 presenze e 7 reti.

“Sono molto felice del rinnovo, vestirò per la quarta stagione questa maglia che sento cucita addosso”, ha commentato Vanessa, che in Finale di Coppa Italia ha messo a segno il cacio di rigore decisivo. “Con la vittoria di questo trofeo abbiamo raggiunto un traguardo storico, in una partita storica, nella quale ho avuto l’onore di segnare un rigore decisivo. È stato uno dei traguardi che volevamo raggiungere ad ogni costo. Il ciclo non si è chiuso, come squadra dobbiamo ambire a nuovi traguardi da festeggiare insieme alla società e ai nostri tifosi anche nella prossima stagione. Daje Roma”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky