Terminata la Serie A Femminile, per la Roma di Betty Bavagnoli resta un fondamentale impegno prima di chiudere la stagione: la finale di Coppa Italia contro il Milan in programma il 30 maggio. E, novità importante, la finale sarà aperta al pubblico. Il comunicato del club giallorosso:
"La finale di Coppa Italia TIMVISION Milan-Roma, in programma domenica 30 maggio (ore 20.30) al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico, nella quota del 20% della capienza dell’impianto, pari a circa 4.300 spettatori.
I tifosi giallorossi potranno finalmente tornare sugli spalti per assistere alla sfida tra il club rossonero e le ragazze di Coach Bavagnoli, alla ricerca del primo titolo della loro storia.
In base alle disposizioni governative, potranno accedere allo stadio le persone che dimostreranno di:
- Essersi sottoposte a test molecolare o antigenico nelle 48 ore che precedono l’inizio della partita (validità dalle 20.30 del 28 maggio);
- Essere in possesso di certificazione vaccinale (per chi ha completato il ciclo la validità è di nove mesi a fare data dal completamento del ciclo vaccinale; per chi ha fatto solo una dose la validità scatta dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale);
- Essere in possesso di certificazione di avvenuta guarigione da COVID-19 (la validità è di 6 mesi dalla data di fine isolamento).
L’ingresso allo stadio sarà a titolo gratuito. Chiunque volesse partecipare all’evento, oltre a portare con sé il giorno della finale una delle tre certificazioni COVID-19 (in formato cartaceo, non digitale), dovrà compilare un form, disponibile su asroma.com a partire da martedì 25 maggio".
(asroma.com)