Serie A Femminile, ROMA-FIORENTINA 2-2: solo un pari, giallorosse beffate nel finale (FOTO)

07/11/2020 alle 11:45.
serie-a-femminile-as-roma-vs-fiorentina-3

LAROMA24.IT - Dopo la sosta per le Nazionali, la Roma Femminile di Betty Bavagnoli in campo che al Tre Fontane riceve la nel settimo turno di campionato. Le giallorosse passano in svantaggio: sblocca il match Sabatino, poi pareggia Lazaro. Nella ripresa Serturini con una splendida conclusione dalla distanza ribalta il risultato, ma negli ultimi dieci minuti Bonetti firma il pari.

IL TABELLINO

ROMA Baldi; Soffia, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Andressa, Giugliano, Hegerberg (82' Corelli); Bonfantini (68' Thomas), Lazaro (75' Ciccotti), Serturini.
A disp.: Ceasar, Pipitone, Corrado, Ohale, Bernauer, Massa, Severini, Landa, Zecca.
All.: Bavagnoli

Ohrstrom; Breitner, Quinn, Tortelli, Thogersen; Adami (53' Mascarello), Catena (60' Piemonte), Zanoli; Neto (86' Kim); Bonetti, Sabatino.
A disp.: Schroffenegger, Jensen, Middag, Ripamonti, Fusini, Clelland.
All.: Cincotta

Arbitro: Carella di Bari. Assistenti: Dell'Olio e Pappagallo.

Reti: 11' Sabatino, 19' Lazaro, 66' Serturini, 80' Bonetti.

Note: ammonite Giugliano (R), Breitner (F), Pettenuzzo (R). Recupero: 3' st.


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

93' - Termina il match: solo un pari per le giallorosse.

90' - Concessi 3 minuti di recupero.

80' - Pareggia la : segna Bonetti su punizione.

66' - GOOL DELLA ROMA!!! Splendida conclusione di Serturini che dalla distanza di destro porta in vantaggio le giallorosse.

54' - Occasione per la Roma! All'altezza dei 20 metri, Bonfantini controlla e libera il sinistro che si stampa sulla traversa.

45' - Al via la ripresa.

PRIMO TEMPO

45' - Finisce senza recupero la prima frazione. Squadre al riposo sul punteggio di 1-1.

35' - Grande chance per la Roma, vicinissima al raddoppio. Altro break della Giugliano, che lancia in campo aperto Serturini, che rientra sul destro e tenta il tiro a giro, pallone di poco fuori.

19' - PAREGGIO DELLA ROMA!!! Azione manovrata da Giugliano, che ruba palla a centrocampo e avanza verso la porta viola, poi allarga sulla sinistra per Serturini, cross per il colpo di testa vincente di Paloma Lazaro. Sesto centro stagionale per la spagnola, una delle ex della gara.

11' - IN VANTAGGIO. Calcio di punizione, palla a liberare Sabatino che anticipa col controllo Bartoli e da sola davanti a Baldi non può sbagliare.

1' - Via al match, la batte il calcio d'inizio

Clicky