Roma Femminile, Di Criscio ai saluti: "Semplicemente amore per la maglia e la città. E' un arrivederci..." (FOTO)

27/06/2020 alle 04:48.
fiorentina-vs-roma-coppa-italia-femminile-20182019-semifinale-di-ritorno-6

Federica Di Criscio lascerà la Roma Femminile. A darne l'annuncio è proprio la calciatrice, che sul proprio profilo ha deciso di pubblicare un accorato saluto alla squadra e alla città. Queste le sue parole:

"Sono passati due anni ormai da quando sono arrivata, "solo due anni” o “già due anni” dipende dai punti di vista come in tutte le cose. Solo due anni che sono bastati a capire tante cose di me, due anni che sono bastati per creare una mia dimensione e un piccolo mondo in questa grande città. Già due anni però sono passati da quel giorno che ha cambiato la mia sorte, da una scelta che sembrava prettamente lavorativa è nato un amore. Un amore per questa maglia, questa città, semplicemente un amore...che non finirà così. Saluto ora questa grande città che mi ha dato tanto, che mi ha fatta sognare, piangere e ridere, soffrire ed esultare. Saluto te grande Roma che sei stata casa. Ti saluto consapevole del fatto che tornerò, in vesti diverse ma tornerò. È un arrivederci..."

 

 

Visualizza questo post su

 

Sono passati due anni ormai da quando sono arrivata, "solo due anni” o “già due anni” dipende dai punti di vista come in tutte le cose. Solo due anni che sono bastati a capire tante cose di me, due anni che sono bastati per creare una mia dimensione e un piccolo mondo in questa grande città. Già due anni però sono passati da quel giorno che ha cambiato la mia sorte, da una scelta che sembrava prettamente lavorativa è nato un amore. Un amore per questa maglia, questa città, semplicemente un amore...che non finirà così. Saluto ora questa grande città che mi ha dato tanto, che mi ha fatta sognare, piangere e ridere, soffrire ed esultare. Saluto te grande Roma che sei stata casa. Ti saluto consapevole del fatto che tornerò, in vesti diverse ma tornerò. È un arrivederci... #FDC6 #FedericaDiCriscio #ASRoma #ASR #GrazieRoma #ForzaRoma #CalcioFemminile #SerieA

Un post condiviso da Federica Di Criscio (@federica_dicriscio) in data:

Clicky