Roma Femminile, Bavagnoli: "Commessi tanti errori, ma brave a non mollare mai" - Andressa: "Felice per il gol, oggi era importante raggiungere i quarti"

11/12/2019 alle 21:36.
coppa-italia-femminile-pink-bari-vs-roma-4

ROMA TV - Al termine della vittoria contro la Pink Bari negli ottavi di Coppa Italia, con la Roma Femminile approdata ai quarti di finale della competizione, è intervenuta ai microfoni di casa giallorossa Andressa, oggi in gol. "Sono felice di aver segnato un altro gol, è un momento fortunato ma è stata possibile solo perché la squadra ha giocato bene e insieme - le sue parole - . Penso che la Pink Bari sia una buonissima squadra, ha messo intensità su tutti i palloni e per questo è stato difficile per noi. Oggi abbiamo sbagliato tanti passaggi e per il nostro modo di giocare non è una buona cosa però è stato importante vincere e arrivare ai quarti".

Anche coach Betty Bavagnoli ha commentato il passaggio a quarti di finale: "Avevamo studiata bene la Pink Bari, è una squadra che è migliorata tanto, che ha dato e darà del filo da torcere a chiunque. Noi oggi siamo state brave ad avere pazienza nel palleggio, abbiamo fatto anche tanti errori però siamo state brave nel crederci sempre e nel non mollare mai. Stiamo migliorando e continuando ad inseguire questo percorso. Quello che mi è piaciuto di meno è che finalizziamo poco rispetto alle diverse occasioni che creiamo. Cercheremo di recuperare bene le forze e di riproporci anche sabato per l’ultima partita prima della pausa".