Italia femminile, Bartoli: “Ho pianto durante gli addii di Totti e De Rossi”

12/06/2019 alle 23:11.
roma-vs-florentia-calcio-serie-a-femminile-6

Elisa Bartoli, capitano della Roma Femminile, si trova in Francia per partecipare al Mondiale con l’Italia. Nella conferenza stampa di oggi ha parlato della prossima sfida contro la Giamaica e anche di altro. Queste le sue parole:

"Giocare questo Mondiale è un sogno che avevo sin da bambina, vincere al 95' in rimonta è stato bellissimo e battere l'Australia ci ha dato coraggio, forza e consapevolezza. Ora non bisogna commettere l'errore di sottovalutare la Giamaica, dobbiamo entrare in campo con lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto all'esordio. Loro hanno qualche mancanza tattica e tecnica, ma a livello fisico e di corsa sono davvero forti. Giocando di squadra potremmo metterle in difficoltà. La loro fisicità ci metterà in difficoltà. Sono simpatiche e allegre, a Roma si sono ambientate bene".

La Bartoli ha poi spiegato il soprannome che gli è stato affibbiato,"Il Gladiatore”: "È per la grinta che metto in campo. La mia filosofia di vita è fare ciò che mi va di fare nel migliore dei modi, non mi faccio influenzare dai pregiudizi delle persone. e ? "Ho pianto durante i loro addii".

Clicky