La Roma si conferma la squadra da battere in Conference League insieme al Tottenham. Nelle giocate sulla squadra che vincerà il torneo, i giallorossi la spuntano di poco sugli inglesi (la scorsa stagione guidati proprio da Mourinho), anche se su Planetwin365 gli Spurs sono ancora leggermente avanti, a 4,50 contro il 5,50 dei giallorossi, con il Feyenoord terzo ma lontanissimo a 15,00.
Nel frattempo gli analisti blindano il primo successo dello Special One nella fase a gironi: per la partita di domani contro il Cska Sofia, la Roma vola a 1,15, contro il 6,40 del pareggio e il 18,20 dei bulgari. Alle spalle la sconfitta in Europa League della scorsa stagione, visto che più dell'80% delle puntate è finito sulla rivincita giallorossa.
Da inizio stagione, tutte le partite giocate dalla Roma sono finite con almeno tre reti complessive e un altro Over 2,5 vola a 1,65. Solo due i gol subiti finora dalla difesa giallorossa in campionato, dato che in quota spinge le scommesse sul successo a porta inviolata, a 1,56.