Scommesse, ipotesi Totti e Del Piero al Mondiale si gioca a 2,72

21/08/2013 alle 18:59.

“Tutti devono pensare di poter fare il Mondiale”. Cesare Prandelli non esclude nessuna possibilità per le convocazioni del prossimo anno in Brasile. Nemmeno a Totti, Di Natale e Del Piero sono chiuse le porte

 “Tutti devono pensare di poter fare il Mondiale”. Cesare Prandelli non esclude nessuna possibilità per le convocazioni del prossimo anno in Brasile. Nemmeno a , Di Natale e Del Piero sono chiuse le porte e naturalmente nel mirino del ct c’è pure Antonio Cassano. Un invito a nozze per i bookmaker internazionali, subito all’opera dalle parole di Prandelli: per la sigla Betpassion, riporta Agipronews, la chiamata a sorpresa di e Alessandro Del Piero vale 2,72 (anche se in lavagna è avanti l’ipotesi opposta, a 1,33).



In bilico Cassano, la cui convocazione si gioca a 1,80 contro l’1,77 del ’no’; i quotisti dicono la loro anche su Giuseppe Rossi, da tempo fuori dal giro per i due gravi infortuni al ginocchio. Per il giocatore della le previsioni sono incoraggianti, visto che la partecipazione al Mondiale è data a 1,60.




Infine Osvaldo, quest’anno escluso dalla Confederations Cup per non aver partecipato alla premiazione della finale di Coppa Italia: nessun colpo di testa nel 2014, prevede la lavagna, visto che la sua convocazione è la più facile, a 1,40.

(agipro)