Scommesse, finale Coppa Italia tra Roma e Inter in perfetto equilibrio

03/05/2010 alle 18:28.

Ennesimo scontro Roma - Inter nel finale di stagione: questa volta si tratta della finale di Coppa Italia, in calendario a poche ore dalle polemiche conseguenti la partita dello stadio Olimpico di domenica sera. Quotisti estremamente salomonici, con quote speculari per le due squadre: la Coppa a Roma o Inter vale 1,85 volte la giocata, mentre il risultato

Dal punto di vista delle formazioni, la Roma dovrebbe recuperare Pizarro, mentre i nerazzurri dovranno fare a meno di Lucio per affaticamento muscolare.

Già pronte le quote per la 37ma giornata di serie A: solite protagoniste, con l'Inter che gioca in casa contro il Chievo aritmeticamente salvo (quota 1,07) e la Roma impegnata all'Olimpico contro il Cagliari (quota 1,10), altra formazione già tranquilla. Palermo e Sampdoria si giocano il quarto posto in graduatoria, con i padroni di casa che avranno dalla loro parte il fattore campo e un Miccoli che potrebbe ancora cercare di impressionare il c.t. Lippi: quota 2,00 per i rosanero e 3,60 per gli ospiti. Il potrebbe conservare il posto in Europa e contemporaneamente condannare l'Atalanta alla zona cadetta: per i partenopei la quota Snai è 1,35, mentre la squadra di Mutti (cui non basterebbe neppure il pareggio) la quota è 8,00. La ospita il Parma, servono tre punti per evitare i preliminari di Europa League, la quota per il team di Zaccheroni è 1,30 mentre la squadra crociata è quotata 9,00. Tornando in coda alla classifica, quota 1,90 per il sul Catania, la vittoria porta alla permanenza aritmetica nella massima serie; anche per la Lazio i tre punti equivalgono alla serie A, il "2" a Livorno è quotato 1,50.