Argentina-Cile 3-0: Dybala entra al 79' e segna il terzo gol. La Joya: "Grazie per l'assist Garnacho". Soulé: "Notte incredibile". Paredes: "Altra serata da ricordare" (FOTO)

06/09/2024 alle 08:13.
img_9579

All’Estadio Monumental di Buenos Aires, l’Argentina domina per 3-0 contro il Cile nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Al minuto 79' ha fatto il suo ingresso in campo anche Paulo Dybala che è andato a sostituire l'infortunato Mac Allister. E' arrivato anche il gol con il numero 10 della Joya, segnato al 91' che ha chiuso definitivamente la partita. A segno per la squadra di Lionel Scaloni Mac Allister al 48′ e Julian Alvarez all’84’.

E sui social la Joya ha mostrato tutta la sua felicità per il ritorno al gol in nazionale: "Grazie per l'assist Garnacho". Poi il messaggio per l’addio alla nazionale di Di Maria: "Grazie Seleccion. Grazie di tutto Fide, ci mancherai!". Come la Joya, anche Matias Soulé: "Notte indimenticabile, grazie per tutto fide, crack in tutti i modi". Queste invece le parole di Leandro Paredes"Un'altra notte da ricordare. Grazie a tutte le persone per l'amore che ci danno. Grazie a Di Maria per tutto!! Faccio questo fantastico video del nostro ultimo campo di allenamento insieme prima di essere due volte campioni d'America!!".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leandro Paredes (@leoparedes20)