Nations League: Francia campione, battuta la Spagna 1-2. Veretout in campo nei minuti di recupero. La Roma: "Complimenti Jordan" (FOTO)

10/10/2021 alle 22:32.
veretout-francia-2

Va in scena a San Siro la finale di Nations League tra la Spagna dell'ex tecnico giallorosso Luis Enrique, che ha eliminato l'Italia in semifinale, e la Francia di Didier Deschamps. Tra gli undici titolari scelti dal ct francese non figura il centrocampista giallorosso Jordan Veretout, che si accomoda inizialmente in panchina.

E' solo al secondo minuto di recupero della seconda frazione di gioco che il centrocampista della Roma viene gettato nella mischia, per difendere il risultato di 1-2 in favore dei bleus - apre la rete di Oyarzabal, rimontano Benzema e Mbappé -. Il forcing della Spagna non produce gli effetti sperati e il trofeo finisce alla Francia. 


Al termine del match tramite il proprio profilo ufficiale di , la Roma si è complimentata con il centrocampista francese per la vittoria della Nations League. Il club giallorosso ha postato una foto del francese con la coppa accompagnata dalla frase: "Complimenti Jordan per la vittoria in Nations League con la Francia!".

Clicky