Grande traguardo per Jordan Veretout che entra per la prima volta nelle scelte di Didier Deschamps. Il commissario tecnico della Francia ha inserito il centrocampista della Roma, reduce dalla doppietta alla Fiorentina in campionato, nella lista dei convocati che affronteranno Bosnia (1° settembre), Ucraina (4 settembre) e Finlandia (7 settembre), gare valide per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar.
4️⃣ nouveaux joueurs dans la liste de Didier Deschamps pour le rassemblement qui débute lundi ! ? @TheoHernandez, @atchouameni, @JordanVeretout et @MoussaDiaby_19 ?? #FiersdetreBleus pic.twitter.com/kcIpkhy26d
— Equipe de France ⭐⭐ (@equipedefrance) August 26, 2021
Il commento di Jordan Veretout è arrivato con un post su Instagram: "Molto orgoglioso di questa prima convocazione. Ho lavorato tanto per arrivarci, e dovrò lavorare anche di più per non fermarmi qui". C'è stata anche la risposta di Dzeko al post, che con la sua Bosnia sarà tra gli avversari della Francia: "Occhio però..." ha scritto l'ex giallorosso aggiungendo un paio di emoticon sorridenti.