Al via la fase a gironi degli Europei Under 21 in Slovenia e Ungheria, in scena da oggi al 31 marzo, mentre la fase ad eliminazione diretta si disputerà dal 31 maggio al 6 giugno. Tra i protagonisti c'è anche il giallorosso Gonzalo Villar con la sua Spagna, che ha battuto per i pari età della 3-0 la Slovenia.
Il centrocampista, partito titolare nella sfida contro la Slovenia, ha realizzato il gol del momentaneo 2-0 al 53'. Rete arrivata in rapida successione a quella di Puado, che ha sbloccato la partita un minuto prima. Discesa sulla sinistra di Cucurella e traversone al centro per il piatto destro del centrocampista giallorosso. Per Villar si tratta del primo gol con la maglia delle 'furie rosse'. Villar è andato vicino al bis al 74' con un destro di prima intenzione respinto in tuffo dal portiere avversario Vekic. All'89' il tris firmato da Miranda.
Cucurella haciendo lo que más le gusta, corriendo al espacio, y Gonzalo Villar haciendo también lo que más le gusta, llegar desde atrás y poniéndola con mucha clase. LO ESPERADO. #EuroU21 pic.twitter.com/W65yYhcTSp
— AquíHayDeporte (@Aquihaydeporte) March 24, 2021