Confederations Cup, Adriano incontra De Rossi nel ritiro azzurro (FOTO)

15/06/2013 alle 20:09.

L'ex attaccante della Roma Adriano ha fatto visita questa mattina al ritiro della Nazionale Italiana, che domani inizierà la sua avventura nella Confederations Cup, a Rio de Janerio

Adriano ha inoltre confermato che è vicino al ritorno in campo. In Brasile si parla infatti di trattative in corso con l'Internacional di Porto Alegre: "Stiamo negoziando, ma non c'è ancora nulla di concreto. A metà stagione sarò pronto per giocare"

(uol esporte)

 

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

"Balotelli e' ancora giovane. Io ho sbagliato tanto, ma lui e' un grandissimo giocatore, ha da imparare tantissimo ancora e se non commettera' gli errori che ho commesso io secondo me arrivera' al livello di ". Così l "'Imperatore" ha parlato di Mario Balotelli ai microfoni dell'emitttente satellitare. il brasiliano e' convinto che SuperMario "portera' l'Italia avanti. Lo conosco benissimo perche' ci ho giocato insieme all'Inter, e' un giocatore fortissimo e puo' diventare come ".



Agli Azzurri Adriano ha portato il suo in bocca al lupo per la Confederations Cup: "Speriamo che la finale sia Brasile-Italia. Tiferei Brasile ma tutti sanno che la mia seconda casa e' l'Italia. Mi manca tutto. Il calcio? Voglio tornare, ma ancora non posso dire nulla, mi sto allenando, tutti sanno che l'Italia e' la mia seconda casa. Sono stato veramente felice di aver visto le persone con cui ho giocato e giocato contro"

(sky sport)

 

(foto uol esporte)