
La Roma chiude la stagione con una vittoria per 2-0 in casa del Torino e si qualifica in Europa League. Dopo il successo Paulo Dybala, in panchina da infortunato per sostenere i compagni, ha parlato ai microfoni dei cronisti:
DYBALA A DAZN
Essere entrati in Europa è comunque un successo?
“C’è un sapore agrodolce, ma dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto dall’arrivo di Ranieri. Abbiamo fatto qualcosa di spettacolare, dobbiamo essere fieri e consapevoli della nostra grande forza. Dobbiamo mostrarla la prossima stagione”.
Cosa ha rappresentato Ranieri per te?
“Ci parlo tantissimo anche in settimana, è una persona speciale. Dal suo arrivo ha aiutato tanti ragazzi anche a livello personale. Ci ha dato fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. L’ho ringraziato e gli ho augurato il meglio per la sua vita. Gli ho detto di viaggiare tanto e farsi delle belle vacanze, ha lavorato tanto e sicuramente avrà avuto poco tempo per godersi la vita. Ora avrà tutto il tempo del mondo”.
Resti alla Roma?
“Spero. C’è voglia di rimanere e di continuare qui anche l’anno prossimo da parte mia. Ho un contratto di un anno, spero che la società sia contenta di me e di poter rimanere”.