La Roma torna a vincere all'Olimpico. Dopo la disfatta di Firenze, i giallorossi battono il Torino 1-0 grazie alla rete di Paulo Dybala nella decima giornata di campionato. Dopo il successo proprio la Joya, protagonista del match, ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:
DYBALA A DAZN
Com’è stato andare sotto la Curva?
“Per noi oggi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile. Capiamo i tifosi. Dovevamo giocare bene e dare qualcosa in più. In questo gioco puoi perdere, ma devi dare tutto. Sono dispiaciuto per Firenze, oggi dovevamo dare un messaggio”.
Ci racconti il gol?
“Non so dove stavo, sapevo che la porta era vuota ed ho calciato. Per fortuna è andata in porta”.
Baldanzi è il nuovo Dybala?
“Lui è Baldanzi, in futuro sarà un grande calciatore. È molto umile, lavora tantissimo, in futuro parleremo di lui”.
Sei il terzo marcatore argentino in A…
"Traguardo bellissimo, spero di poter continuare a segnare per me, per la Roma, per i tifosi e per salire in classifica”.
DYBALA AL CANALE YOUTUBE ROMA
"Penso che oggi abbiamo fatto una buona partita, ovviamente ci piacerebbe finire con qualche gol in più di vantaggio per avere più tranquillità e un gioco più dominante come successo nel primo tempo. Dopo il gol siamo calati nei minimi dettagli ma siamo stati bravi, molto bene nella voglia di giocare, in altre partite siamo stati più superficiali ma oggi siamo stati più attenti, abbiamo curato più dettagli e per questo abbiamo vinto. E' un ruolo che mi piace fare, soprattutto quando trovi squadre così che giocano un po' a uomo, l'ho fatto in Argentina, al Palermo, è un posto bello, sono vicino alla porta e poi gioco con tanti ragazzi che corrono tanto e che tecnicamente sono forti. Devono avere la fiducia giusta per cercare a volte la giocata che deve essere rischiata un po' e ci porterà a trovare più gol. Ringrazio i tifosi personalmente, pensavo che ci potessero contestare di più, è normale che siano arrabbiati e delusi della prestazione fatta contro la Fiorentina. La situazione non è bella per nessuno, né per loro né per noi, sappiamo che non è questo quello che si merita la Roma, dobbiamo avere quel qualcosa in più per continuare a vincere e dare qualche gioia ai tifosi che se la meritano. Tornando al discorso di oggi, penso che siano stati bravi".