Finisce in semifinale il cammino in Europa League della Roma di Daniele De Rossi: Il Bayer Leverkusen riesce a rimontare il temporaneo 0-2 dei giallorossi, pareggia 2-2 nel finale con un gol di Josip Stanisic e vola alla finale di Dublino contro l'Atalanta. A fine partita il calciatore croato ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole.
STANISIC A RTL
Il gol?
"Sicuramente è uno dei più grandi momenti della mia carriera. Sappiamo quale fosse la posta in palio, volevamo davvero arrivare in finale e penso che nei 90 minuti di oggi questo si sia visto. Penso che siamo stati chiaramente la squadra migliore".
La partita?
"Eravamo sotto 2-0 e non sapevamo nemmeno come... Penso che comunque si sia mostrato cos'è questa squadra con la rimonta fino al 2-2 finale. Alla fine comunque non ci sarebbe importato perdere, bastava passare il turno. Ma farlo così è ancora meglio".
Il mio ingresso?
"La mia sostituzione non era pianificata per farmi giocare in attacco, ma ho visto che c'era spazio... E sapevo inoltre che i giocatori sarebbero potuti essere un po' stanchi per fare tutti i metri mancanti. Granit (Xhaka, ndr) per di più mi ha trovato benissimo. Gran sensazione segnare il 2-2 e non perdere".