Roma-Napoli, PINTO: "Abbiamo tempo per il mercato, non commento i nomi usciti per la difesa"

23/12/2023 alle 20:36.
d1a6513b6c05-puc9360

Allo Stadio Olimpico la Roma, dopo il ko di , ospita il nella 17esima giornata di campionato. Prima del fischio d'inizio, in programma alle 20.45, il General Manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:

TIAGO PINTO A DAZN

"I bilanci si fanno alla fine della stagione, non è ancora il momento. Vincere l'ultima in casa dell'anno sarebbe importante anche per il bilancio. La corsa sarà fino alla fine, con tante squadre che stanno lavorando bene. Il , anche se non ha la rosa come le altre, sta facendo una stagione spettacolare ma è ancora molto presto per sapere chi andrà in ".

Il difensore? Il nome di Bonucci è concreto?
"Sono sempre stato chiaro: c'è un reparto in cui siamo in insufficienza numerica per i problemi che abbiamo avuto, ma ho sempre detto che abbiamo dei paletti importanti che non ci permettono di scegliere chi vogliamo in assoluto sul mercato. Il mercato non è ancora aperto, abbiamo tempo, dobbiamo ragionare bene su quello che dobbiamo fare. Non commento i nomi che sono usciti, ne sono usciti tanti quindi magari qualcuno lo beccano".

Un esempio?
"Non lo so".

Mourinho è uscito allo scoperto sulla permanenza, quanto si può tenere sulle spine un allenatore così?
"La palla è nostra perché abbiamo un partita tra un po'. Dobbiamo giocare e vincere. Questi temi si discutono nelle sedi opportune e al momento giusto".