Al termine di Roma-Feyenoord, ha parlato il capitano degli olandesi Orkun Kokcu. Queste le sue parole.
KOKCU IN CONFERENZA STAMPA
“La delusione è forte perché siamo stati vicinissimi e quindi fa molto male per questo. Ma ho imparato anche dalla sconfitta di Tirana che non bisogna crogiolarsi nella delusione. Per cui dobbiamo voltare pagina e da domani mattina essere concentrati sulla prossima partita”.
Cosa è mancato?
“La Roma è una grande squadre con grandi individualità, abbiamo perso contro una grande squadra e quindi dobbiamo essere orgogliosi. Fa male, ma ora testa al campionato”.
Avete dimostrato di potervela giocare anche a livello internazionale.
“Ora c’è delusione per non aver vinto questa partita e non essere passati. La sensazione è migliore rispetto all’anno scorso”.
KOKCU A ESPN.NL
"Sapevamo che sarebbe stata una partita dura ma bellissima, con l'atmosfera e tutto ciò che la circondava, è stata davvero una grande partita, ma sfortunatamente non buona per noi. Abbiamo avuto dei momenti difficili. Penso comunque che possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto come squadra. Oggi a tratti sono stati superiori. Dopo l'1-1, abbiamo deciso di giocare troppo la palla lunga. Dopo l'1-0, abbiamo avuto di nuovo occasioni. Le loro qualità individuali hanno fatto la differenza. La stagione non è finita, anche la domenica in campionato è importante. Quindi, d'ora in poi, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo"