HJK Helsinki-Roma, ABRAHAM: "Ero deluso, voglio sempre segnare e so di poterlo fare" (VIDEO)

27/10/2022 alle 23:04.
fggc9kpxgaqsbe1

La Roma batte in trasferta l'HJK Helsinki per 2-1 nella quinta giornata del girone di Europa League e si porta a quota 7 punti nel gruppo come il Ludogorets. Dopo la partita, sbloccata da una sua rete, Tammy Abraham ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso:

ABRAHAM A SKY SPORT

Sempre bello quando un attaccante fa gol..
“Sì, sono un attaccante a cui piace segnare. Ultimamente è stato più difficile, fortunatamente i miei compagni hanno continuato a segnare. Oggi ero al posto giusto al momento giusto”.

Eri frustrato...
“C’è sempre un po’ di delusione, volevo fare gol e so di poterli fare. Voglio aiutare la squadra, anche se non faccio gol e la squadra vince va bene”.

Come hai visto la partita?
“Sapevamo sarebbe stata difficile, non abbiamo iniziato bene poi siamo andati meglio. Volevo fare più gol ma va bene così”.


ABRAHAM A ROMA TV+

“Sapevamo che sarebbe stato importante venire qui e fare risultato. Vogliamo qualificarci alla prossima fase. Era importante venire qui e giocare da squadra. Non è un posto semplice dove giocare. Devo fare i complimenti alla squadra, siamo rimasti dentro la partita e abbiamo attaccato e difeso tutti insieme. Ora torniamo a casa con i 3 punti. Tutti sanno che tipo di attaccante sono. Sanno che so segno, era solo questione di tempo. Per me la cosa più importante è la squadra, quindi se non segno ma vinciamo sono comunque contento. Voglio fare di tutto per aiutare i miei compagni. Se riesco a segnare ancora meglio. Ci aspettano partite importanti, è fondamentale riposarci e recuperare energie. Avremo bisogno di tutti perché sono partite che volgiamo vincere. Tra poco ci sarà il derby, è per questo tipo di partite che viviamo e sono da vincere”.