Sunderland, Neil: "Bella esperienza contro una squadra forte". Il club alla Roma: "In bocca al lupo per la stagione" (VIDEO)

13/07/2022 alle 16:50.
alex-neil

Dopo l'amichevole tra Roma e Sunderland andata in scena in mattinata ad Albufeira e vinta dai giallorossi per 2-0 con le reti di Felix e Zaniolo, l'allenatore del club inglese Alex Neil ha parlato ai cronisti presenti: "Abbiamo fatto il nostro contro una squadra forte. Tatticamente siamo stati bravi. Con il passare del tempo abbiamo cambiato leggermente la squadra, inserendo qualche giovane e questo a volte può farti sbilanciare. Anche loro hanno cambiato e inserito forze fresche in zona offensiva, noi probabilmente siamo calati rispetto al primo tempo. Questo ha reso più difficile fare una pressione alta. Abbiamo avuto una buona occasione per passare in vantaggio, ma non l'abbiamo sfruttata. Posso assicurare che faceva molto caldo e i giocatori della Roma sono più abituati. Quindi, ad essere sincero, mi aspettavo un calo verso il finale, ma l'impegno dei ragazzi è stato molto buono. Non vogliamo perdere nessuna partita, ma non ho nulla da dire. È stata una bella esperienza per molti dei nostri ragazzi".

Neil ha anche spiegato il contatto tra O'Nien e Ibanez: "Va per colpire di testa, subisce una spinta e il suo braccio si alza naturalmente. Ho pensato che fosse accidentale e non che ci fosse malizia".

(sunderlandecho.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Il club su  ha augurato un "in bocca al lupo per la stagione" alla Roma condividendo anche un video del saluto a fine gara tra Mourinho e Neil:

Clicky