Queste le dichiarazioni di Tammy Abraham, attaccante della Roma, al termine del match con l'Atalanta:
ABRAHAM A DAZN
Era l'ultima chiamata per la Roma, avete risposto con una grande partita. Quanto era importante?
Basta vedere da come abbiamo festeggiato cosa significa per noi e i tifosi che ci hanno sostenuto dal 1' all'ultimo minuto. È una sensazione bellissima.
Dopo la partita con la Juve persa, 7 partite da imbattuti. Cosa è cambiato mentalmente?
La compattezza, basta vedere come abbiamo giocato e lottato oggi. Qualche mese fa magari avremmo preso gol negli ultimi minuti, ora è tempo di festeggiare.
Oggi hai baciato la maglia...
Per questa squadra do semplicemente tutto. Avevo attraversato un momento difficile nella mia carriera, la Roma mi ha dato fiducia e sono felice di ripagarla. Mi diverto ogni volta che gioco e ringrazio i tifosi.
I tifosi ti amano...
Li amo anche io.
ABRAHAM A ROMA TV+
"20 gol per questo club speciale, è un onore. Sono orgoglioso e spero che ne verranno tanti altri. Finora alla Roma è stato un viaggio pazzesco, ma abbiamo appena cominciato. La cosa più importante è segnare e vincere. E oggi abbiamo vinto. Dobbiamo continuare così, pensiamo una partita alla volta e forse più in là potremo pensare alle prime quattro posizioni. Dobbiamo continuare a vincere partite e oggi è stato probabilmente uno dei match più difficili della stagione. Si è vista la mentalità dei giocatori, volevamo vincere. Abbiamo difeso e attaccato da squadra. Le partite così sono le migliori".
Hai detto qualcosa a Zaniolo?
"Gli ho solo detto 'I love you'. È una gioia giocare con lui ed è un problema per le difese. Mi piace tanto giocare con lui, ci cerchiamo ed è esattamente quello che ci serve. Stasera magari berremo qualcosa insieme".