Spezia-Roma, PINTO: "Ricorso Mourinho? Discussioni che non si fanno sulla stampa. Mancini esempio di quello che vogliamo per la Roma"

27/02/2022 alle 17:59.
as-roma-training-session-464

Prima del fischio d'inizio di Spezia-Roma, match in scena al Picco e valido per la 27a giornata di Serie A, il Gm giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:

PINTO A DAZN

Come ha visto Mourinho in questa settimana? La vostra intenzione è fare ricorso?
"È chiaro che ha uno staff tecnico che ha lavorato tanto, è stato uguale come sempre. Non era felice del risultato e di quello che è successo, ma era motivato per motivare tutti noi per portare a casa i 3 punti. Sul ricorso: durante questa settimana ho saputo dalla stampa quello che abbiamo detto o forse abbiamo detto, secondo me non è giusto. È una situazione seria, che deve essere trattata nelle istituzioni giuste. Così la Roma ha preso i documenti, che hanno gli avvocati, la società e gli amministratori, adesso stiamo discutendo. Questa discussione si deve fare nel posto giusto, non sulla stampa".

Si è parlato del futuro di Mancini: quanto è importante la notizia del rinnovo? È un primo passo in un percorso di rinnovi che coinvolge alcuni giocatori come Zaniolo?
"Gianluca è un esempio di quello che vogliamo per la Roma: per l'atteggiamento, la qualità e la professionalità. Ed è anche un esempio nell'atteggiamento. Sa che questo è il momento per essere concentrato sul campo, nel momento giusto parleremo per fare il nuovo contratto".