
Denzel Dumfries, giocatore dell'Inter, ha parlato al termine della gara ai microfoni dei cronisti per commentare il match contro la Roma. Queste le sue parole:
DUMFRIES A INTER TV
"Aspettavo questo gol da tempo, è bello segnare per l’Inter. È stata una partita molto importante, soprattutto per la vittoria, e speriamo di continuare così. Una dedica per il gol? Aspettiamo un altro figlio, quindi lo dedico a lui e alla mia ragazza. Il salvataggio prima del gol è stato molto importante, mi sono sacrificato per la squadra e con il corpo ho bloccato la palla. Il gruppo era molto felice per me, un po' me lo sentivo che avrei segnato e alla fine è andata bene. Ho festeggiato con tutta la squadra. Prima di parlare in italiano voglio imparare bene la lingua, ma la cosa più importante è 'Forza Inter'".
DUMFRIES A DAZN
Grande partita e grande prestazione, come si sente?
"Si, abbiamo controllato e dominato la partita, ci siamo divertiti e c'è stato spazio per andare ad attaccare, sono decisamente soddisfatto".
La sua crescita?
"Si, ci sono stati degli alti e bassi ma con la squadra sono cresciuto e sono tutto sommato soddisfatto".
Come va con l'italiano?
"Non lo parlo ancora bene, ma ci arriverò".
Chi è più pronto per lo scudetto tra Milan ed Inter?
"Siamo fiduciosi sulle nostre qualità, che abbiamo dimostrato oggi ma anche nelle partite con Milan e Napoli che sono due ottime squadre, possiamo arrivare fino in fondo".
Due minuti magici prima del suo gol, ha sventato il gol del possibile 1-2.
"Era importante esserci, Vina aveva tirato bene in porta, sono contento del mio salvataggio poi è arrivato l'assist di Bastoni per il mio gol".