Rade Krunic, giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni dei cronisti al termine del match contro la Roma, vinto per 1-2. Queste le sue parole.
KRUNIC A MILAN TV
Sulla forza della squadra.
"La nostra forza è saper soffrire, tutti insieme soffriamo come gruppo. Il primo tempo lo abbiamo fatto molto bene e dopo l'espulsione di Theo ci siamo comportati da squadra".
Sul Milan camaleontico.
"Noi siamo capaci di fare grande partite e siamo abituati a spostare il nostro tipo di gioco da partita a partita. Sappiamo sia giocare bene che giocare partite sporche e questo rende una squadra forte".
Sui prossimi impegni.
"Abbiamo vinto meritatamente con la Roma. Ora ci aspettano due partite importanti, dobbiamo riposarci bene e dobbiamo prepararci bene per la gara con il Porto e poi per il derby".
KRUNIC A DAZN
Partita intensa, dove l'avete vinta?
"Secondo me abbiamo vinto meritatamente. Siamo stati più pronti dall'inizio e abbiamo fatto bene nei primi 20'. Dopo il gol di Ibra è stato molto più facile. Dopo l'espulsione abbiamo sofferto ma è andata bene, chi è rimasto in campo ha fatto bene fino all'ultimo minuto".
Cosa vi fa dare il massimo quando venite chiamati in causa?
"Ci aiutiamo l'un l'altro e ci vogliamo bene. Anche chi gioca meno dà sempre il massimo. Ci sentiamo tutti importanti e quello che ci rende gruppo è che siamo tutti insieme per la lotta scudetto".
Vi sentite i più forti?
"Come qualità non lo so, ci sono tante squadre forti. Ma come gruppo secondo me questa è la squadra più forte del campionato".
La parola scudetto non è più un tabù
"Nemmeno io volevo dirla all'inizio, poi ho sentito gli altri che ne parlavano...".