Prima del fischio d'inizio di Roma-Sassuolo, terza giornata di campionato in scena allo stadio Olimpico, ha parlato ai cronisti il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi. Le sue dichiarazioni:
FRATTESI A DAZN
Sei romano, qual è la cosa più bella di tornare a Roma?
"Tutto perché è la fine di un cerchio. Sono partito da piccolo e facevo il raccattapalle in questo stadio. Oggi vengo da avversario e sarà un’emozione incredibile. Con tanta gente sarà ancora più bello".
Cosa cambia giocare a 2 a centrocampo?
"Sicuramente è diverso, bisogna dare un po’ più di equilibrio e copertura, ma il mister non mi vieta di buttarmi avanti e spero che questa sera sia la serata giusta".
A seguire è intervenuto anche il dirigente neroverde, Giovanni Carnevali:
Prima partita post Caputo...
"È stata una scelta dell'ultimo giorno di mercato e condivisa col giocatore. Raspadori fa già parte della nostra squadra, oggi abbiamo più spazio per i giovani. Per Raspadori e Scamacca ci sarà più spazio per mettersi in mostra".
Cosa ha detto a Raspadori dopo il primo gol in Nazionale?
"Abbiamo messaggiato dopo la partita. È giovane e non dobbiamo dare così tanta notorietà a queste sue capacità. Ha qualità, ma deve crescere e il percorso è lungo. Dobbiamo stare tutti con i piedi per terra".