Torino-Roma, BORJA MAYORAL: «Non ci sono scuse, sconfitta difficile da digerire»

18/04/2021 alle 20:31.
12796942_small

Queste le dichiarazioni di Borja Mayoral, attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine del match con il Torino

BORJA MAYORAL. A SKY SPORT

Cos'è successo oggi alla Roma?
Abbiamo iniziato molto bene con il mio gol e giocando bene, c'erano tanti spazi. Abbiamo avuto tante occasioni, poi loro hanno segnato ed è stato tutto difficile.

Sconfitta anche dell'atteggiamento?
No. Abbiamo avuto tante occasioni e non abbiamo segnato, loro poi hanno segnato. E' una sconfitta difficile da assimilare, ma dobbiamo pensare alla prossima partita e non a questa.

Sconfitta pesante anche pensando all'Europa?
La verità è che abbiamo giocato tante partite, questo è anche difficile. Ma non ci sono scuse, oggi potevamo fare molto di più. Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per segnare e non l'abbiamo fatto.

Fonseca ha parlato di problemi di concentrazione, ci sono?
Anche un po'. E' vero che abbiamo avuto occasioni, ma anche loro. Le nostre sono state più chiare, ma adesso non possiamo più pensare a questa partita. Dobbiamo alzarci e pensare all'Atalanta.


BORJA MAYORAL A ROMA TV

Chi meglio di un attaccante può rammaricarsi per tutti i gol che la Roma non ha segnato....
Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, per fare tre gol ma non l'abbiamo fatto. Dopo diventa difficile. Abbiamo iniziato bene la partita, ma se non facciamo gol dopo diventa difficile.

Ha pesato la partita di coppa?
Si, sicuro. Stiamo giocando tante partite ed è vero che in campionato non stiamo facendo molto bene, ma non ci sono scuse. Dobbiamo dimenticare questa sconfitta e pensate all'Atalanta.

Ora serve recuperare più energie mentali o fisiche?
Tutte e due. Adesso dobbiamo riposare per la prossima partita con l'Atalanta. Non sarà facile, sappiamo come sono loro e dopo pensiamo alle gare successive. Psicologicamente e fisicamente tante partite possono far fare queste prestazioni, ma oggi non ci sono scuse. Dovevamo vincere e fare meglio tutti. Adesso dimentichiamo a questa partita e pensiamo all'Atalanta.

Quindicesimo gol stagionale, puoi sorridere...
Si, sono contento per i gol ma non per la sconfitta. Mi trovo bene, sono in un buon momento. Ma dopo una sconfitta non è facile essere felice

 

Clicky