Roma-Wolfsberg, Sahli : "Soddisfatto di come la squadra ha ottenuto questo risultato. Potevamo anche vincere"

12/12/2019 alle 23:41.
mohamed_sahli_gepa2019-_edc5b_r_1280x720

La Roma pareggia con il Wolfsberg 2-2 e si qualifica ai sedicesimi di finale di Europa League da seconda classificata. Al termine del match, nel corso del post-partita, l'allenatore della squadra austriaca Mohamed Sahli è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Olimpico dove ha dichiarato:

SAHLI IN CONFERENZA STAMPA

"Abbiamo affrontato una partita come ci aspettavamo. Abbiamo giocato un buon primo tempo ma la motivazione e l'intensità del secondo tempo è stata migliore. Potevamo anche vincere. Abbiamo giocato bene, poi Zaniolo ci ha creato qualche problema nel finale".

Siete soddisfatti della strategia che avete messo in campo?
"Abbiamo studiato molto attentamente le ultime sei partite della Roma analizzando la difesa. Il nostro obiettivo era quello di non lasciare il tempo di pensare alla retroguardia avversaria. Ci siamo riusciti bene e il risultato l'abbiamo visto in campo, siamo soddisfatti".

Che motivazioni vi ha dato partecipare a questa Europa League?
"Abbiamo scritto una bella pagina di storia con questa Europa League. La motivazione va di pari passo con la voglia di migliorare sempre".

Cosa c'era dietro alla sua esultanza nel finale, solo la soddisfazione per il pari o c'era anche altro?
"Portare a casa da Roma un punto non è facile. Non è solamente il punto però, è anche come la squadra ha ottenuto questo risultato. Sono molto soddisfatto".