Istanbul Basaksehir-Roma, DIAWARA: "Il mister voleva che li aggredissimo, felice per come stanno andando le cose"

29/11/2019 alle 03:53.
istanbul-basaksehir-vs-roma-uefa-europa-league-20192020-26

E' intervenuto ai microfoni del canale tematico della Roma Amadou Diawara, per parlare della partita vinta dai giallorossi per 0-3 sull'Istanbul Basaksehir. Queste le sue dichiarazioni

DIAWARA A ROMA TV

Siete stati più bravi di testa o di gambe?
Non abbiamo sbagliato atteggiamento come invece fatto nel primo tempo con il Brescia. Oggi il mister voleva che non sbagliassimo l'atteggiamento ad inizio partita, che li aggredissimo e provassimo a far loro subito male.

Avevi trovato continuità, poi l'infortunio che non ti ha tenuto fuori tanto tempo, ora ha cominciato a giocare. Fondamentale per ritrovare energia...
Sicuramente è importante per me mettere più minuti nelle gambe, ma sono felice per come stanno andando le cose e spero di continuare su questa strada.

Sembrava che all'inizio la squadra aspettasse gli avversari, poi dopo 20 minuti avete iniziato a giocare a calcio e l'avete vinta facilmente. L'avevate preparata così?
La partita non era semplice perché il Basaksehir è una squadra forte, abbiamo giocato fuori casa, dovevamo prima studiare l'avversario e fargli male il prima possibile.

Hai sbagliato qualche passaggio, da 0 a 100 a quanto sei fisicamente?
Sto tornando alla grande, due partite di fila aiutano a mettere più energia nelle gambe. Sto abbastanza bene e spero che continuiamo a fare bene.